Gli ordini vengono processati direttamente dal personale dell’azienda. Successivamente vengono preparati ed imballati gli articoli dell’ordine.
OGGI ORDINATE->DOMANI PREPARIAMO->DOPODOMANI SPEDIAMO***
I tempi di spedizione sono di circa 24/48 ore (escluse le isole o altre zone a discrezione del corriere) dall’affidamento dell’ordine. Il nome del corriere ed il codice di tracciabilità dell’ordine verranno comunicati appena disponibili attraverso l’invio di posta elettronica.
*NEL MESE DI DICEMBRE POTRANNO ESSERCI DEI RITARDI DOVUTI ALL’AUMENTO DEGLI ORDINI.
*ESCLUDENDO DISSERVIZI CAUSATI DAL CORRIERE.
*IL SIGNIFICATO DI SPEDIZIONE ESPRESSA E’: IL TEMPO CHE IMPIEGHIAMO DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE ALL’ AFFIDAMENTO DELLO STESSO AL CORRIERE CHE E’ DI 24/48 ORE.
All’imballo viene allegata la fattura accompagnatoria solo nel caso in cui l’utente all’atto della registrazione o successivamente modificando il proprio profilo e comunque mai dopo aver confermato l’ordine, abbia specificato i dati necessari alla emissione della fattura. In alternativa il cliente che non comunica la Partita IVA riceverà allegato all’ordine un buono di consegna che riporterà l’elenco degli articoli acquistati. Non verranno prese in considerazione eventuali richieste di fatturazione successive alla spedizione dell’ordine.
Piroworks si impegna ad effettuare le consegne degli articoli disponibili entro massimo 2 giorni lavorativi successivi alla data dell’ordine. In casi estremamente rari quali la mancanza di uno o più articoli, il personale provvederà a comunicare al cliente la data prevista di disponibilità degli articoli mancanti e richiedere la volontà del cliente se aspettare che tutti gli articoli siano disponibili per poi procedere alla spedizione o avviare la spedizione per i soli articoli disponibili e rimandare la spedizione per gli articoli non disponibili. In ogni caso il cliente pagherà una sola spesa di spedizione. Per gli articoli non disponibili al momento della spedizione verrà immediatamente inoltrata una prenotazione con priorità massima al magazzino centrale in modo da velocizzarne il più possibile la spedizione.
Per le spedizioni su suolo italiano e in ottemperanza delle vigenti leggi in materia, impone un massimo quantitativo di materiale attivo di 5KG (QEN), per singolo ordine. E’ possibile consultare, nella scheda tecnica di ogni singolo prodotto, il peso netto di materiale attivo espresso in grammi e kilogrammi. Superata l’eccedenza dei 5KG di massa attive di limite, il sistema bloccherà automaticamente l’avanzamento dell’ordine.