COSTO SPEDIZONE 10€
SPEDIZIONE GRATUITA DA 50€
SPEDIZIONE RAZZI COSTO FISSO 10€
Le nostre spedizioni vengono effettuate in quantità giornaliere limitate con Corriere Espresso adeguatamente strutturato al trasporto merci, nel rispetto delle tabelle relative alla normativa 1.13.6 Adr Marginali ed Esenzioni e impacchettate con scatole e imballaggi omologati (D.D.
25/10/2011). Il pacco è tracciabile tramite codice che forniremo al momento dell’invio. Occorre almeno 1 giorno lavorativo per preparare il pacco + 1-2 giorni lavorativi per riceverlo
(spedito dopo averlo preparato) e, nel caso di ricarica Postepay o Bonifico Bancario , solo
quando avremo potuto visualizzare l’effettiva contabile del pagamento sul nostro conto. Tuttavia non possiamo prevedere cause di forza maggiore e problematiche relative ai tempi tecnici del Corriere Pertanto consigliamo di ordinare con largo anticipo in caso i prodotti debbano
essere utilizzati in un evento specifico (almeno una settimana prima) per evitare di ricevere in ritardo la spedizione rispetto alla data prefissata.
ATTENZIONE: Nel mese di Dicembre si potrebbe verificare una congestione nelle spedizioni a seguito del gran numero di richieste.Pertanto non possiamo garantire IN NESSUN MODO l’arrivo entro il Capodanno di prodotti ordinati dopo il 20 Dicembre a causa di un normale rallentamento delle consegne nel periodo natalizio, fattore imprevedibile e fuori dal nostro controllo.
IMPORTANTE: Non è possibile in alcun modo fare eccezioni per le spedizioni, le quali seguiranno SEMPRE la normale tempistica per essere evase. In caso di ordinazioni in cui viene espressamente richiesto di fare arrivare la merce entro una data definita e in tempi inferiori alla normale procedura, annulleremo automaticamente l’ordine onde evitare ingiuste contestazioni, non in linea con i nostri termini e condizioni d’uso.
La tariffa di spedizione sul territorio nazionale (isole escluse) è di minimo €10,00 Il pacco potrà contenere un massimo di 5 Kg di materiale attivo e fino a 25 Kg lordi.
QUALORA CI FOSSE BISOGNO DI ESERCITARE UN RESO PER ERRORE NOSTRO O DEL CLIENTE IL RIMBORSO VERRA’ EFFETTUATO ESCLUDENDO LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE RESTEANNO A CARICO DEL CLIENTE.
NEL MOMENTO IN CUI IL CLIENTE VOLESSE RESTITUIRE IL PROPRIO ORDINE LE SPESE DI SPEDIZIONE PER IL RIENTRO DEGLI ARTICOLI SARANNO A CARICO DEL CLIENTE.